Sezione: Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Documenti
Organigramma al 29-10-2024
organigramma al 24-10-2024
organigramma al 16-10-2024
organigramma al 06-08-2024
Organigramma al 17-06-2024
Organigramma al 22-04-2024
Organigramma al 12-03-2024
Organigramma al 29-01-2024
Organigramma al 01-07-2023
Organigramma al 01-06-2023
Organigramma al 01-01-2023
Organigramma al 15-07-2022
Organigramma al 02-11-2021
Organigramma al 01-07-2021
Organigramma al 01-10-2020
Organigramma al 07-08-2020
Organigramma al 20-05-2020
Organigramma al 15-03-2019
Organigramma al 11-03-2019
Organigramma al 01-01-2019
Organigramma al 01-08-2018
Organigramma al 23-11-2017
Organigramma al 08-08-2017
Organigramma al 15-10-2016
Organigramma al 25-05-2016
Organigramma al 15-02-2016

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