Il 17 ottobre si è svolta l’iniziativa Puliamo Il Mondo, un appuntamento che si ripete ormai da tempo e che quest’anno ha visto la partecipazione e il coinvolgimento di oltre 100 volontari che hanno raccolto rifiuti indifferenziati, ingombranti, apparecchiature elettriche, sanitari.
Le aree in cui i vari gruppi hanno gestito la pulizia sono state le rive del fiume Dora, il Parco Fluviale Dora Baltea e il piazzale del Cimitero di Ivrea.
L’organizzazione dell’evento ha visto la collaborazione di SCS con le organizzazioni Legambiente Dora Baltea – Ivrea, Il Verde Intorno a Noi, Zac Zone di Cittadinanza, LIFE BeVispo, Ivrea Canoa Club.
Grazie a tutte le persone che si sono attivate con impegno e grande spirito di cooperazione nella raccolta dei rifiuti abbandonati, frutto del mancato rispetto del territorio, degli spazi che ci circondano e della propria comunità.
Grazie ai nostri operatori Scs i punti di conferimento sono stati liberati dai sacchi e da tutto quanto i volontari avevano raccolto in tempi rapidissimi, rimuovendo ben 600 kg di rifiuti e lasciando l’area pulita e in ordine come vorremmo sempre trovarla.
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 19/10/2020