Da lunedì 07 marzo 2022 riapre l’area sfalci collocata nel Comune di Salerano Canavese. Cambiano però le modalità di accesso:
- privati cittadini residenti nei Comuni di Banchette, Samone e Salerano Canavese: avranno a disposizione una chiave numerata e personale (costo 3€) non cedibile nè duplicabile che consente un’apertura parziale del cancello di ingresso (entrata a piedi o con piccolo mezzo a motore) con accesso libero all’area sfalci in qualunque giorno e fascia oraria ;
- imprese o privati cittadini che hanno necessità di accedere con automezzi di grandi dimensioni: avranno a disposizione una chiave che consente un’apertura totale del cancello (costo 10 €) con ingresso nell’area esclusivamente nelle giornate di lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.00. Al di fuori di questi orari non è consentito l’accesso con automezzi di grandi dimensioni, ma solo con l’utilizzo della chiave in dotazione ai privati cittadini.
Il ritiro delle chiavi si svolgerà negli orari di apertura al pubblico del Comune di Salerano Canavese dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00
Si ricorda che sfalci ramaglie foglie e similari vanno conferiti liberi, senza l’utilizzo di sacchi, e depositati ai lati dell’area, lasciando libero il passaggio.
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 04/03/2022