A seguito di alcune segnalazioni pervenute al numero verde, riteniamo importante ricordare a tutti i cittadini dei comuni in cui il servizio di raccolta viene effettuato porta a porta che è fondamentale rispettare gli orari e i giorni di esposizione dei rifiuti indicati nel nostro sito :
- prima dalle 6.00 per turni mattutini;
- prima dalle 12.30 per turni pomeridiani.
Per poter gestire al meglio l’organizzazione degli itinerari, rispettare i protocolli di igiene e sicurezza, fronteggiare eventuali situazioni impreviste, gli orari abituali dei passaggi possono, infatti, subire delle variazioni non previste e comportare un anticipo o un ritardo rispetto alla gestione consueta.
Esporre i propri rifiuti entro l’orario di inizio del servizio nel proprio comune, tutela soprattutto il cittadino dalla spiacevole eventualità che la raccolta del proprio rifiuto non venga effettuata per un’esposizione tardiva.
Ringraziamo tutti i cittadini per la preziosa collaborazione che forniranno affinché il nostro lavoro e il servizio reso possano essere svolti nel miglior modo possibile.
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 10/06/2020