In vista della redazione del nuovo bilancio di sostenibilità ed in un’ottica di continuo miglioramento, la nostra Società ha elaborato un questionario anonimo per valutare il grado di soddisfazione dei servizi forniti, alla cui compilazione sono invitati a partecipare tutti i cittadini del nostro territorio.
Le informazioni richieste sono le seguenti:
- Dati anonimi del compilatore (sesso, età, professione)
- Comune di residenza
- Valutazione sul livello di soddisfazione in merito ai seguenti aspetti:
o qualità del servizio di raccolta dei rifiuti urbani
o competenza e la disponibilità del personale dipendente
o qualità del servizio offerto ai Centri di Raccolta
per ognuno di questi aspetti il compilatore avrà la possibilità di aggiungere commenti e/o approfondimenti - Aspetti sui quali la Società dovrebbe concentrarsi maggiormente in termini di impegno da profondere
L’analisi dei risultati emersi ci permetterà di concentrarci sulle eventuali criticità riscontrate, così come sugli eventuali punti di forza da potenziare ulteriormente.
I precedenti bilanci di sostenibilità avevano avuto come focus prioritario il personale dipendente (2021) e i Comuni soci (2023). Ora riteniamo importante concentrare l’attenzione e l’analisi su uno stakeholder di fondamentale importanza, i cittadini del nostro territorio.
Per noi è un fondamentale momento di condivisione con uno dei principali fruitori dei nostri servizi e una importante opportunità per rilevare, per la prima volta, come le persone che incontriamo ogni giorno grazie al lavoro che svolgiamo percepiscono non solo cosa facciamo e la sua utilità, ma anche la qualità del nostro operato. Vi chiediamo di partecipare per aiutarci a crescere, rispondere meglio alle vostre necessità, evolverci per costruire insieme un futuro migliore.
Potete compilare il questionario al seguente link fino al 23 febbraio 2025
Grazie per la vostra collaborazione!