È possibile inviare comunicazioni a Società Canavesana Servizi S.p.a. utilizzando una di queste modalità:
- Telefono 0125 632500 – 800 159040 nei seguenti orari da lunedì a giovedì 8.00-12.00, 13.30-17.00, venerdì 8.00-12.00, 13.30-16.00
- Mail scs@scsivrea.it
- Pec segreteria@pec.scsivrea.it
- Utilizzo della specifica modulistica in tabella
Modulistica di gestione dei servizi:
Modulo segnalazione disservizio | |
Modulo reclamo | |
Modulo richiesta riparazione contenitori | |
Modulo ritiro domiciliare ingombranti |
Istruzioni di utilizzo della modulistica:
Tutti i campi indicati con * nei moduli sono obbligatori. Per la gestione di qualsiasi servizio sarà, in particolare, da considerarsi obbligatorio il codice fiscale o la partita IVA del segnalante e dell’utente che richiede il servizio.
In ogni modulo il segnalante è l’utenza che compila il modulo, mentre l’utente oggetto della richiesta è l’utenza per la quale viene effettuata la segnalazione, se diversa dal segnalante.
Modulo segnalazione disservizio da compilare in caso di mancato ritiro rifiuti o carente igiene al suolo. La mancata raccolta per poter essere recuperata deve essere segnalata entro le ore 12:00 dei due giorni lavorativi successivi al passaggio. ESEMPIO: se il giorno di raccolta da calendario è martedì pomeriggio, la segnalazione potrà essere recuperata se avviene entro le ore 12:00 di giovedì. La segnalazione può avvenire anche telefonicamente o tramite mail, purché nell’effettuare la comunicazione siano indicati tutti i dati contrassegnati con l’* nel modulo
Modulo richiesta riparazione contenitori da compilare in caso di riparazione dei contenitori di utenze domestiche e non domestiche. La segnalazione può avvenire anche telefonicamente o tramite mail, purché nell’effettuare la comunicazione siano indicati tutti i dati contrassegnati con l’* nel modulo. Le richieste di attivazione di nuove utenze e/o integrazioni delle dotazioni esistenti per le utenze già attive dovranno, invece, essere segnalate direttamente al proprio Comune che procederà alle relative comunicazioni alla nostra Società
Modulo reclamo da compilare in caso di lamentela o contestazione riferita alla corretta gestione del servizio/comportamento del personale. La segnalazione deve essere inviata obbligatoriamente in forma scritta e l’utente non è tenuto ad utilizzare il modulo in tabella, purché nell’effettuare la comunicazione siano indicati tutti i dati contrassegnati con l’* nel modulo
Modulo ritiro ingombranti a domicilio, richiedibile solo dalle utenze domestiche. Si prega di esporre esclusivamente il numero e la tipologia di rifiuti prenotati e di non inserire all’interno dei rifiuti esposti altri tipi di rifiuto (ad es. scatole, cavi elettrici, piccoli oggetti) per evitare la caduta accidentale nella movimentazione e il possibile infortunio degli operatori addetti al servizio. La richiesta di prenotazione può avvenire attraverso: numero verde 800 159040, specifico form presente nel sito alla pagina la raccolta degli ingombranti , modulo di richiesta prenotazione scaricabile in questa pagina.
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Pagina aggiornata il 19/09/2024