Vi segnaliamo alcune modifiche nell’operatività e gestione quotidiana dei centri di raccolta (CDR) che riguardano sia le utenze domestiche che quelle non domestiche.
Per le utenze domestiche ora è possibile conferire alcune nuove tipologie di rifiuto, ma esclusivamente nel centro di raccolta di Ivrea:
# BOMBOLE DEL GAS-> vuote e con la valvola aperta
# BOMBOLETTE SPRAY -> vuote
Per le utenze non domestiche che portano al CDR:
# Rifiuti della propria attività
Dovranno essere iscritte all’albo gestori ambientali in cat 2-Bis (autorizzazione al trasporto di rifiuti della propria attività) con un codice CER conforme al regolamento dei CDR
NON dovranno più avere il formulario di trasporto
# RAEE
Dovranno essere iscritte all’albo gestori ambientali in cat 3-bis ( distributori e installatori di apparecchiature elettriche ed elettroniche) e avere il modulo di accompagnamento per il conferimento RAEE (decreto 08/03/10 n. 65 e smi)
Potranno conferire in tutti i CDR del territorio SCS ( e non solo ad Ivrea, come in precedenza)
Nell’area Centri di Raccolta – Funzionamento è possibile scaricare e consultare il nuovo regolamento con le tabelle riportanti quantitativi e tipologia dei materiali aggiornati.
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 14/10/2020