Il bilancio di sostenibilità redatto da Società canavesana Servizi spa analizza in modo integrato le reali condizioni del capitale umano (conoscenze e competenze delle persone che lavorano nell’organizzazione), sociale (valori e regole condivise interne) e naturale (risorse naturali rinnovabili e non che generano benefici per la comunità in cui l’organizzazione opera) che gravitano e appartengono alla realtà di SCS e del territorio in cui si muove (Natural, Social and Human Capital Protocol).
La valutazione integrata di tutte le tipologie di capitali ha permesso di creare una visione organica e articolata, in grado di cogliere come i vari capitali creati da SCS si relazionino tra loro all’interno, ma anche quali siano le ricadute verso l’esterno, analizzando l’impatto ambientale e il benessere della comunità.
Bilancio di sostenibilità Società Canavesana Servizi 2021 | |
Bilancio di sostenibilità Società Canavesana Servizi 2022 | |
Bilancio di sostenibilità Società Canavesana Servizi 2023 |
Piano Spostamenti Casa-Lavoro
Il Piano Spostamenti Casa-Lavoro (PSCL) è un documento strategico che mira a promuovere forme di mobilità sostenibili e a ridurre l’uso del mezzo privato negli spostamenti da e verso il luogo di lavoro. Un efficace PSCL aiuta a migliorare l’esperienza dei dipendenti durante i loro spostamenti quotidiani e incide positivamente sull’ambiente.
Piano spostamenti casa lavoro 2022 |
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 24/11/2023