Riapertura dei centri di raccolta – importante rispettare le modalità di accesso

La riapertura dei centri di raccolta è stata accolta con grande entusiasmo e partecipazione dai cittadini che si sono attivati per le prenotazioni degli accessi con numerosissime telefonate. Questo ha inevitabilmente generato congestione nella ricezione delle chiamate e alcuni cittadini si sono presentati direttamente ai centri senza aver preventivamente prenotato l’accesso.

Ci rendiamo conto dell’importanza fondamentale della riapertura del servizio dei CDR, ma, in questo momento, non possiamo prescindere dal rispetto prioritario delle procedure che abbiamo comunicato nel sito per la vostra sicurezza e per quella degli operatori addetti:
– PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
– DOTAZIONE DI MASCHERINA E GUANTI
– AL MASSIMO UN CONFERIMENTO OGNI DUE SETTIMANE

Tutti noi condividiamo questa situazione di grande emergenza e confidiamo nella ripresa graduale di una situazione di normalità, ma, per il momento, chiediamo la vostra collaborazione nel rispettare le procedure ed eventualmente nel posticipare alle prossime settimane quei conferimenti che non hanno carattere di urgenza.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 15/05/2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri