Segnaliamo che a partire dall’8 luglio 2025 gli orari di apertura dei telefoni al pubblico saranno dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie:
• mattino dalle 9.00 alle 12.00
• pomeriggio dalle 13.30 alle 16.00
Tale modifica permetterà agli operatori presenti di svolgere le attività di back office e amministrative negli orari in cui il contact center non è attivo al pubblico, quali la gestione operativa aziendale, il caricamento dei procedurali di lavoro (disservizi, reclami, preventivi), l'archiviazione documentale e il protocollo, oggi rese difficoltose dall’elevato traffico telefonico che copre l’intero orario di apertura degli uffici.
La ristrutturazione degli orari si inserisce in una serie di iniziative pensate per poter fornire un servizio di qualità, sempre più orientato a favorire le esigenze di efficacia ed efficienza dei Comuni soci e dei cittadini del territorio. Valuteremo nel corso delle settimane la necessità o meno di intraprendere eventuali azioni correttive rispetto alla proposta qui fatta.